Come la mia vita è cambiata dopo un consulto di cartomanzia telefonica

Ero entrata in depressione per conflitti familiari

Stavo attraversando un periodo di grande crisi per via dei rapporti poco idilliaci che c’erano in casa mia, con i miei familiari più stretti.

So che queste situazioni capitano in tutte le famiglie ma io ne stavo facendo un dramma e ne stava risentendo la mia forza interiore infatti, mi sentivo stanca di combattere ed incompresa.

Avevo il desiderio di sapere come si sarebbero conclusi alcuni avvenimenti che avevo a cuore e che riguardavano due dei miei fratelli.

I nostri disaccordi avevano a che fare con una questione d’eredità e anche se non si erano mai verificati dissapori, per questa questione eravamo arrivati ai ferri corti.

Tutta questa storia aveva causato in me un malessere fisico e mentale che mi aveva portato nel baratro della depressione perché non avrei mai pensato che per un fattore di denaro, i miei fratelli sarebbero arrivati a compiere azioni che non appartenevano ai valori che ci avevano inculcato i nostri genitori oramai passati a miglior vita.

Non avevo mai pensato alla cartomanzia telefonica fino al giorno in cui non mi collegai ad un sito che attirò la mia attenzione.

La cartomanzia ha cambiato la mia vita

Io ho molta fiducia nei cartomanti ma per me, il consulto vero era solo quello che si svolge a tu per tu con un operatore.

La cartomanzia telefonica mi appariva qualcosa di troppo innovativo, troppo moderno per me che sono una tradizionalista e che in quel momento avevo bisogno di un vero e proprio contatto umano.

Quei numeri mi stavano stuzzicando e quella serata in cui mi sentivo triste e piena di rabbia, era l’ideale per avere un consulto anche se l’idea non mi garbava.

Mi sentivo troppo disperata quella sera e composi un numero di un cartomante con poca convinzione ma avvertivo il bisogno impellente di rivolgermi a qualcuno che potesse aiutarmi.

Il basso costo al minuto di ogni chiamata influì ad effettuare quella telefonata che si rivelò propizia e cambiò tutta la mia vita.

Mi rispose una cartomante dalla voce ferma e professionale.

Credevo che si perdesse in preamboli ma invece, andò subito al sodo e mi chiese cosa volessi sapere di preciso.

Le indicai a grandi linee le mie preoccupazioni e dopo averle riferito la mia data di nascita, aspettai giusto il tempo che l’operatrice aprisse il mazzo di tarocchi e disponesse le carte estratte sulla sua scrivania per ricevere un responso preciso ed impeccabile.

Quasi non riuscivo a parlare dalla commozione perché quella donna, senza conoscermi e senza guardarmi in viso, aveva saputo delineare il mio passato ed il presente in modo corretto.

Mi stava dicendo quello che stavo provando in quei giorni, pareva mi leggesse nel pensiero, conosceva benissimo le sensazioni che mi stavano attanagliando.

Rispondevo a monosillabe perché non riuscivo a credere alle mie orecchie e stavo aspettando che mi dicesse cosa sarebbe successo di lì ai mesi a venire.

La cartomante era molto concisa e mi spiegò con enorme correttezza che quello che stava per predirmi era un futuro prossimo che riguardava i primi sei mesi.

Un responso che si rivelò un toccasana

Non so se è capitata a me la fortuna di trovare un operatrice competente e saggia ma le parole che mi disse furono un vero toccasana per la mia anima.

Mi rivelò che uno dei miei fratelli si stava facendo raggirare da una donna che premeva affinché avesse la sua parte di eredità anche se con metodi poco corretti.

Mi confermò che gli altri miei fratelli non erano al corrente di tutto ciò e credevano fermamente alle parole di questo mio fratello accecato dalla passione per questa persona truffaldina.

Mi disse di parlarne in famiglia e di mettere in chiaro che c’era qualcosa che non andava.

La cartomanzia telefonica mi fu di valido aiuto specialmente dopo che ho informato i miei fratelli di questo raggiro che stavamo subendo.

La cartomante aveva ragione, quella donna che asseriva di essere innamorata di mio fratello era solo una semplice cacciatrice di dote e con le sue arti ammaliatrice aveva dominato la mente del mio congiunto.

Ammetto che non fu facile convincere gli altri fratelli di quello che stava capitando ma una volta che quella donna truffatrice fu scoperta, non hanno potuto fare altro che darmi ragione.

Voglio segnalarvi il sito a cui mi sono collegata e dove ho trovato il numero di questa cartonate dalle abili doti.

Il sito è Esotericus.it e spero vi sia d’aiuto per risolvere i vostri problemi di qualsiasi genere essi siano perché io attraverso la cartomanzia telefonica, ho ritrovato la serenità familiare.