televisori in offerta

Televisori in offerta. Trova le migliori offerte tv.

Orientarsi tra la miriade di modelli di televisore può essere un po’ stressante per chiunque sia interessato all’acquisto di un modello senza troppe pretese.

La differenza tra l’acquisto di una TV da, ad esempio, 50 pollici e una di 23 pollici e che in quella con maggiori dimensioni le case produttrici offrono svariate caratteristiche per poter attirare a se una maggiore fetta d’utenza, scadendo spesso nel superfluo.
Nel caso di televisori di fascia più bassa, invece, una feature aggiunta o una specifica tecnica più performante può fare la differenza tra un modello di scarto come tanti altri e un acquisto azzeccato.
Sopratutto se si considera che tra i tanti shop a disposizione bisogna scegliere quello che offre il prezzo più vantaggioso.
A questo pro, la seguente guida andrà a descrivere un paio di modelli entry-level ad un costo scontato, che potrebbero fare al caso di un utente interessato.
I modelli sono presi dal sito Yeppon, che offre un’ampia gamma di modelli e molti sconti allettanti.

Changhong 32D2080T2

Modello di casa Changhon, che grazie a costi di produzione bassi e ad una politica differente dai big della tecnologia, riesce a portare un ottimo modello ad un costo ridotto.
Il suddetto televisore è un 32 pollici con pannello LED e con risoluzione 1366×768 HD Ready, con una luminosità di 250 cd/m2 e un contrasto di 1200:1.
Il tempo di risposta è di 8 millisecondi, abbastanza standard per una fascia bassa, mentre la frequenza lascia un po’ a desiderare, si parla di 50Hz.
Presenti comunque funzioni come l’Hotel, la riduzione rumore e l’USB Media Center, oltre a due entrate HDMI che di solito sono ridotte a 1 o addirittura assenti in caso di modelli a costo molto basso.
Il pregio principale di questo dispositivo è la funzione denominata EMR200Hz, che promette di offrire un’immagine nitida e una retroilluminazione molto controllata, per una qualità generale superiore.
Il costo si aggira intorno ai 200 euro, che scendono a 150 grazie allo sconto offerto da Yeppon.

Samsung UE32J4000
Altro 32 pollici, in questo caso della rinomata casa Samsung.
Anche in questo caso lo schermo HD Ready poggia su un pannello LED con frequenza a 100Hz.
La potenza audio erogata si attesta sui 10W, le specifiche tecniche sono simili a quelle del modello precedentemente descritto se non per l’assenza della modalità Hotel integrata.
Presente però la modalità Gioco, come di consuetudine di Samsung, che offre tempi di reazione dello schermo ridotti in caso di gaming da console.
Il costo del modello è di 300 euro, che scendono poi a 230 euro sempre grazie allo sconto di Yeppon, pari al 24% in questo caso.

Philips 24pht4000
Terminiamo con i televisore in offerta un modello della Philips, in questo caso un 24 pollici.
Risoluzione sempre da HD Ready, con formato 16:9 e un’illuminazione leggermente meno performante: si parla di 200cd/m2.
La potenza audio a disposizione è di 5W, è quindi raccomandabile l’acquisto di una soundbar per poter usufruire al meglio del modello in questione.
Presenti due porte HDMI, assente invece la porta DVI.
Molti i software in dotazione col modello: da DTS Studio Sound si passa a McAfee LiveSafe, fino ad arrivare a Microsoft Office e Utility TOSHIBA PC, in versione prova per un mese.
Il costo è di 200 euro, che diventano 165 su Yeppon.
In generale un modello adatto a chi non cerca fronzoli e vuole godersi un televisore dalle dimensioni ridotte ma che faccia il suo dovere.