Prima volta con una padrona: cosa si prova

La mia padrona preferita l’ho trovata grazie al telefono erotico con padrone di TelefonoErotico24.it: una padrona porcellona devo dire, dato che finché non l’ho soddisfatta, lei non ha goduto appieno, ha dominato durante tutta la telefonata e, essendo stata la mia prima volta, mi sono sentito veramente strano, avevo il cazzo duro come non mai, sentivo che stava esplodendo, e più mi picchiava a maltrattava, più io me lo sentivo duro.

Stava per esplodere nelle mutande: la voce di quella padrona porcona era calda, così come il suo corpo, e la sua voglia di dominare veramente tanta, ed il tutto è iniziato con un semplice Ciao, brutto schifoso, sono Manuela, la tua padrona con cui fare sesso al telefono, e tu ora sei il mio schiavo e devi fare tutto quello che ti dico.

Tutto mi sembrava uno scherzo, ma la padrona non scherzava: come prima pratica, mi ha frustato per bene, e sentivo il rumore della frusta che si muoveva e colpiva per terra, e per farla godere, alla maiala, ho dovuto far finta che questo mi stava colpendo davvero e mi stava facendo male. Mentre simulavo le urla però, sentivo lei che godeva: mentre colpiva, lei si stava iniziando a masturbare, e proprio questo mi ha fatto eccitare, mi ha fatto sentire un bozzo nelle mutande, e mi ha fatto capire che tutto questo mi stava piacendo.

Dopo le prime botte, la padrona al telefono ha espresso la richiesta di leccarle gli stivali, e successivamente i suoi puzzolenti piedi nudi, anche se penso che quelli tutt’altro fossero che puzzolenti: mentre le spiegavo che stavo facendo quanto detto, la mia amica padrona stava gemendo, e dopo pochi minuti ha chiesto di fermarmi, perché stava venendo, e non voleva far finire il tutto subito.

Dopo pochi istanti, la padrona ha chiesto di farmi una sega: io ho obbedito, e mentre lei gemeva, io sentivo pulsare il mio piccolo Jimmy, me lo sentivo sempre più grande e pulsante, ma proprio quando stavo per venire, la padrona mi ha obbligato a fermarmi.

Il bello è stato che io ho obbedito, e questo mi ha fatto eccitare ancora di più: lo sperma stava per esplodere, ma lei me lo ha vietato, ed abbiamo continuato così per diversi minuti. Dopo averle leccato la fica, ed essermi masturbato a metà, il tutto si è concluso con una sana scopata telefonica: lì finalmente sono venuto, e dopo essermi riposato per qualche secondo, lo abbiamo rifatto per la seconda volta, cosa che dal vivo poche volte riesco a fare.

Due scopate al prezzo di una, e gli insulti, le botte e tante altre cose non sono mancate: eccitato e soddisfatto, ho salutato la padrona, e mi sono andato a masturbare nuovamente ripensando a quei bellissimi attimi.