La scrivania direzionale Fumustore racconta di noi

L’ufficio direzionale ci rappresenta

La scelta dell’arredo ufficio richiede dedizione e buon gusto, soprattutto se si tratta di un ufficio direzionale che rappresenta il nostro biglietto da visita, il primo approccio che mette alla prova il professionista. La qualità è al primo posto, unita a comfort ed eleganza. L’immagine non è tutto ma il colpo d’occhio esordisce sempre il suo effetto quando si entra in un ufficio arredato Fumustore.

Dinamica azienda che, dal 1961 a Terni, produce e vende mobili professionali per ufficio con elevati standard qualitativi, al passo con le tendenze stilistiche. Le linee arredo ufficio proposte sono caratterizzate da versatilità, design accattivante contemporaneo e funzionalità. Le finiture in termini di materiali e colori sono svariate e incontrano tutti i gusti, anche i più esigenti. Cromature, acciai, vetro, sono solo alcuni degli elementi che mettono in risalto l’immagine che ci rappresenterà.

Fumustore, una scelta di stile

Sedersi al tavolo di una scrivania direzionale Fumustore è sinonimo di classe ed eleganza. I materiali e i modelli tra cui poter scegliere sono svariati, tutti caratterizzati da proprietà antigraffio, antiriflesso, le cassettiere con chiusura ammortizzata e serratura centralizzata. I modelli sono tradizionali e con possibilità di allungo laterale, adattabili per ogni spazio.

La linea scrivanie direzionali Combo è progettata con attenta analisi delle finiture e propone uno stile minimal chic. Le ricerca del dettaglio e del particolare conferisce a questa linea una buona adattabilità agli ambienti di lavoro. Una scrivania lineare di pregio infatti si accompagna bene sia ad un’ambientazione classica che moderna.

Come e dove acquistare una scrivania direzionale Fumustore

È possibile scegliere lo stile che si preferisce con una spesa che va dai 200 fino agli 800 euro. È semplicissimo acquistare una scrivania direzionale con Fumustore, basterà avere le misure e consultate on line le schede tecniche di prodotto, per leggere e valutare le caratteristiche fisiche e funzionali.

Tutti i componenti sono forniti smontati in kit d’assemblaggio, corredati da schema di montaggio, codificati ed imballati con cartone triplo, ove occorre, angoli protettivi antiurto. Le consegne sono sicure ed effettuate con mezzi propri dell’azienda. La procedura di acquisto è snella e intuitiva, in pochi step potrete selezionare il vostro acquisto.

Se invece preferite visitare lo showroom e testare dal vero i modelli e materiali in uno spazio allestito, un consulente è a vostra completa disposizione per accompagnarvi nella scelta giusta. Un ampio spazio vendita dove potrete toccare con mano la qualità dei materiali e assicurarvi un vantaggioso prezzo di fabbrica. Potrete scegliere se recarvi presso lo show room in sede a Montecastrilli fraz. Castel dell’Aquila (Terni) oppure nella seconda sede a Perugia, località Taverne di Corciano (Perugia). Ad ognuno la sua scrivania!