sigarette elettroniche quali le migliori

Le migliori sigarette elettroniche in commercio

Le sigarette elettroniche

 

Le sigarette elettroniche sono uno dei prodotti più popolari per smettere di fumare.

Una delle domande più frequenti che ci si trova a dover affrontare dopo aver deciso di acquistare una sigaretta elettronica è: quale acquistare ?

Queste sigarette sono diventate molto comuni per svariati motivi fra cui: la loro grande reperibilità attraverso siti di e-commerce e anche per il basso, o nullo, contenuto di nicotina.

Le sigarette di questo tipo vengono classificate come le migliori in commercio quando permettono di distaccarsi dalla nicotina e quindi dal fumare attraverso materiali di qualità e senza avere costi proibitivi.

 

I migliori modelli di sigarette elettroniche in commercio?

 

Il Salcar Doppio EVod Mini Protank è una produzione del marchio tedesco Salcar, ed è un kit base completo privo di nicotina o tabacco che consente proprio per questo motivo è adatto a chi tenta di smettere di fumare. All’interno del kit si trovano due evaporatori, il cavo USB per la ricarica, la custodia per il trasporto e 5 flaconi di liquido da 5ml ai gusti fruttati. Questo pacchetto si fa valere per il suo prezzo modico e assolutamente non proibitivo.

La iJust 2 Eleaf è una sigaretta di ottima fattura prodotta dalla Eleaf, priva di tabacco e nicotina funziona con un inalatore per liquidi aromatizzati a svariati aromi. La struttura di questo prodotto sicuramente è molto elegante, maneggevole e leggera, ma ci sorprende con una capienza superiore alle altre ricomprese in questa fascia. Eleaf rientra sicuramente all’interno della classifica dei produttori migliori e più affidabili di questo genere di articoli puntando molto anche sul mantenimento di prezzi contenuti per i suoi kit e prodotti.

-Il marchio Salcar, è composto da un doppio kit base contente due evaporatori, due batterie e i componenti necessari per il trasporto e la ricarica. La capienza di questo modello è limitata, essendo circa di 1,6 ml, ma è possibile controllare in modo semplice la quantità di liquido rimasta grazie ad una comoda scala stampata esternamente.

– La Evic-vt 60 prodotta dalla Joytech, propone e assicura un’esperienza assolutamente rivoluzionaria rispetto ai prodotti della stessa fascia, in quanto grazie alla temperatura regolabile permette un risparmio notevole sulle ricariche ed una maggiore personalizzazione dell’intesità delle fragranze. La Evic-vt 60 ha un design semplice quanto funzionale e gradevole, senza però rinunciare all’estetica grazie alle colorazioni in cui può essere reperibile.

– La ISMK Pro VV è sicuramente il modello più funzionale e accessoriato, offrendo anche la possibilità di regolare l’emissione del liquido in tre modalità diverse: high,medium e low, riconoscibili grazie alla presenza dell’indicatore a Led. Questo modello permette di tenere sotto controllo la presenza di liquido in ogni momento grazie ad una linea trasparente che corre lungo il serbatoio e che permette di vedere la quantità di fragranza rimasta. Questo kit, dal prezzo purtroppo non sempre accessibile, contiene anche la cavetteria necessaria alla ricarica tramite USB e per l’alimentazione della sigaretta in questione.

 

Le immagini sono state concesse dal sito www.sigaretteelettroniche.biz