Pubblidesign.it, una nuova realtà per la stampa digitale

La riproduzione di kit adesivi, le vetrofanie, pannelli decorativi, il wrapping e la stampa digitale sono solo alcuni dei servizi che possono essere richiesti e ottenuti da chi si rivolge a Pubblidesign.it, che mette a disposizione un vasto assortimento di proposte garantite dalla disponibilità di macchinari all’avanguardia e dalla competenza di uno staff altamente qualificato. L’azienda consente, tra l’altro, di usufruire di t-shirt e capi di abbigliamento personalizzati: dalle tute ai gilet, dalle felpe alle canotte, dalle polo all’abbigliamento da lavoro, ogni indumento può essere studiato su misura e modificato a seconda delle più diverse esigenze. Dopo lo studio del logo, avviene la stampa in serigrafia, con consegne realizzate con pacco espresso in tutte le regioni d’Italia.

La realizzazione di segnaletica e cartellonistica stradale è un’altra delle attività di cui si occupa Pubblidesign, che in questo modo consente di beneficiare dei vantaggi che vengono assicurati da una comunicazione di impatto. Le stampe si caratterizzano per un grande formato che assicura una visibilità elevata: i cartelloni, collocati in contesti urbani, favoriscono la diffusione di messaggi pubblicitari e non solo. Lo staff di Pubblidesign non si occupa unicamente della realizzazione dei cartelloni, ma anche del disbrigo delle pratiche relative alla loro collocazione, con le varie autorizzazioni che devono essere richieste a livello regionale, provinciale o comunale, senza dimenticare la posa in opera.

Se la riproposizione di kit adesivi e la creazione di sticker per auto e veicoli commerciali permettono di lasciare libero sfogo alla creatività più estrosa, è però la stampa digitale il vero fiore all’occhiello dell’azienda, che può contare su un reparto decisamente avanzato a livello tecnologico, complici strumentazioni moderne che permettono di assecondare tutte le richieste della clientela, dalla realizzazione di fondali alla progettazione di banner, dalla creazione di striscioni alla stampa di foto su supporti rigidi, senza dimenticare i manifesti e le porte.