Scuole paritarie che si trovano in capitale

Qual’è la migliore scuola privata della capitale

ISU, la scuola privata a Roma che ti permette di recuperare gli studi

Chiunque lo desideri e voglia diplomarsi in fretta senza sprecare del tempo prezioso può rivolgersi ad ISU, una delle migliori scuole private esistenti a Roma.

Essa è aperta sia agli adulti lavoratori che non hanno potuto studiare a tempo debito e sia ai giovani che sono stati bocciati.

ISU inoltre è facilmente raggiungibile poiché è situata nel centro della capitale, tra il Colosseo ed il Parco del Colle Oppio, precisamente nel Rione Monti in via Merulana; è ben collegata con i mezzi pubblici soprattutto con la linea della metro A e si trova molto vicino alla stazione Termini.

E’ una tra le migliori scuole paritarie di Roma e la sua fama è qualcosa che le è stato attribuito nel tempo, grazie ai suoi 24 anni di esperienza nel settore, le sue origini risalgono infatti al 1992 anno in cui è stato fondato anche il gruppo degli Istituti Superiori Universitari (ISU).

Come frequentare i corsi della migliore scuola privata di Roma

La scuola privata ISU è un ottimo strumento per chi ha la necessità di recuperare uno o più anni scolastici e conseguire il diploma di maturità con rapidità entro la fine dell’anno scolastico a giugno.

Per sapere come fare puoi telefonare al numero verde o al numero di telefono fisso indicato, ulteriori contatti possono avvenire tramite le moderne applicazioni di Whatsapp e Skype.

Per essere contattati ai fine dell’iscrizione occorre riempire il modulo di registrazione con i propri dati anagrafici e i relativi recapiti telefonici e indirizzo e-mail. Durante l’iscrizione l’eventuale studente è libero di scegliere qualunque indirizzo di studio verso il quale si senta più portato.

Tutti i corsisti non hanno l’obbligo di frequentare l’istituto ma possono anche seguire le lezioni da casa usufruendo del metodo di studio a distanza tramite la piattaforma multimediale dell’ISU Online, dove rimarrà tutto registrato e consultabile ogni volta che se ne avverta la necessità.

Così facendo si avrà la giusta preparazione per affrontare la maturità.