Smikeweed e la nuova linea di cannabis light

Smikeweed e la nuova linea di cannabis light

Forse non tutti sanno che la cannabis light presenta una serie di fattori benefici da tenere in massima considerazione. Tra le numerose marche che hanno scelto di mettere in commercializzazione tale prodotto, Smikeweed è senz’altro una delle più note grazie a qualità e affidabilità ad alti livelli.

Il brand ha acquisito tanta fama anche grazie alla sua divertente mascotte, un bradipo utilizzato per mettere in evidenza le qualità positive di ciascuna proposta. Benché il suo aspetto sembri in grado di catturare l’attenzione anche dei più piccoli, ovviamente la canapa resta un prodotto riservato ad un pubblico adulto grazie alle sue proprietà. Entrando nei particolari, la cannabis nella sua versione light è una pianta dalla quale è possibile estrarre la marijuana e comprende un’elevata concentrazione di cannabidiolo, una sostanza eccitante che consente ad ogni individuo di sentirsi molto meglio nell’immediato.

Smikeweed si inserisce in un segmento variegato grazie ad una gamma di estratti tutti da scoprire, capaci di soddisfare le esigenze e i gusti di ciascun cliente. Tre sono le linee principali, ciascuna delle quali con le proprie caratteristiche specifiche:

  • La linea Platinum comprende al suo interno sativa, indica e ruderalis e garantisce un sapore molto gradevole. Il suo aroma è perfetto per chi adora gemme particolarmente saporite, anche grazie alla presenza di sfumature di spezie e caramello.
  • La linea Gold contiene qualche piccola traccia dell’eccitante THC e scaturisce da una pianta dioica senza alcun seme. In tal caso, il gusto è molto saporito per un’elevata concentrazione di terpeni. Chi ha intenzione di provare un sapore davvero unico e deciso non può fare altro che provarla.
  • La linea Silver ha un gusto con diverse analogie rispetto a quello della fragola e riesce a garantire un interessante effetto calmante a chi decide di provare ciascun prodotto. Contiene tanta sativa, che in alcuni casi può rivelarsi un ottimo energizzante.

Alle tre linee principali, Smikeweed affianca altre proposte tutte da scoprire per un ampio bacino d’utenza. Ad esempio, è possibile acquistare un kit di degustazione con vari pacchetti assortiti, così come una scelta valida è rappresentata da Elite, autentico top di gamma delle coltivazioni biologiche del brand e dall’aspetto molto compatto e cristallinoso. Anche Green punta su una conformazione interamente biologica, presentando un sapore somigliante al limone che si avverte sia al gusto che all’olfatto. Come si evince dalla sua denominazione, Orange ricalca in pieno il dolce gusto dell’arancia e degli agrumi in generale, oltre ad essere totalmente privo di foglie di qualsiasi genere. Alle opportunità già citate prima, bisogna aggiungere EmpSativageTrinciato e Moon Rock, derivanti da varie semenze dal gusto inebriante.

Nel complesso, la linea di cannabis light che Smikeweed propone alla sua vasta clientela è davvero tutta da scoprire, con prodotti di sicuro affidamento forniti a prezzi più che convenienti. Non bisogna fare altro che trovare il sapore più adatto alle proprie esigenze, con l’opportunità di dare un aroma piacevole al palato. La canapa di Smikeweed può rilassare e dare nuova energia a chi decide di assumerla, con la chance di provare una sensazione difficile da dimenticare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *