tour con conducente

Tour privato con conducente: il modo migliore di visitare un luogo

Quando iniziamo a organizzare vacanze che comprendono diversi luoghi da visitare in Italia o all’estero tendiamo a trascurare alcuni aspetti fondamentali: mezzo di trasporto e i trasferimenti da una città turistica all’altra. Questi ultimi fanno parte della vacanza e se non curati creeranno solo stress ed inconvenienti. Il viaggio non comincia all’arrivo a destinazione ma dalla partenza, dal momento in cui lasciamo la nostra casa. E una delle cose che possono rovinare una vacanza sono proprio gli spostamenti e quello che gira intorno ad essi: stare ore ad aspettare mezzi pubblici in ritardo o ad orari scomodi, doversi preoccupare di rifornimento o manutenzione e parcheggio dell’auto. Organizzare un tour con conducente privato vi permetterà di godervi a pieno la vacanza.

Perché scegliere un tour con conducente?

Ogni anno migliaia di italiani decidono di affidare le proprie vacanze a personale specializzato. Che siano tour mare, tour montagna o tour culturali un driver privato e un tour organizzato sono la scelta giusta. Un tour con conducente garantisce un servizio di qualità e comodità. Non dovrete più pensare a noleggiare auto e rischiare di perdervi in strade che non conoscete o andare alla ricerca di parcheggi vicini ai luoghi d’interesse o ancora prendere mezzi pubblici affollati di turisti. Il driver privato vi verrà a prendere sotto casa con un’elegante auto e vi accompagnerà direttamente sui luoghi di visita, conosce le strade più agevoli e scorrevoli e potrà darvi qualche suggerimento su cosa fare e cosa vedere, mostrandovi i luoghi più famosi da visitare ma anche scorci inaspettati che non ritroveremmo su una semplice guida ma che conosce solo chi vive a pieno quei luoghi. Un tour con conducente è sinonimo di affidabilità, esclusività e sicurezza.

Risparmio e tour privati

Parlando di qualità e comfort pensiamo subito a prezzi fuori dalla portata del cittadino medio. Non penseremmo a un viaggio low cost o a un viaggio economico. In parte se ci affidiamo a agenzie di lusso è anche vero. Però se ben scelto, un viaggio organizzato e un tour con conducente possono essere anche la scelta economica migliore. In genere il tour con autista viene scelto da viaggiatori singoli o 2/3 persone. Se ci organizziamo in medi o grandi gruppi sarà possibile dividere le spese di trasporto. Quindi andate in cerca dell’offerta migliore e organizzatevi in gruppo, riuscirete così ad ottimizzare i costi. Inoltre pensate a quanti soldi avrete risparmiato su parcheggi, carburante e biglietti dei mezzi pubblici.

Come scegliere tour con autisti privati

Contattando un agenzia specializzata, anche online, basterà chiedere un preventivo. Molte agenzie hanno già dei tour organizzati che potrete valutare oppure sarà cura dell’agenzia organizzare un viaggio privato su misura per voi e adatto alle vostre esigenze. Vi forniranno tante indicazioni mirate anche per ristoranti e luoghi da visitare. Zero stress: ecco cosa garantisce un tour con autista. Viaggiando su vetture equipaggiate di tutti i comfort e in totale sicurezza, grazie al personale selezionato e altamente qualificato. Infatti un buon autista deve possedere precise qualità: educazione e rispetto verso i clienti, riservatezza e ottima conoscenza del territorio dove lavora. Inoltre è ormai comune la presenza di driver bilingue per i clienti stranieri.
Scegliere un tour con conducente vi permetterà di godere a pieno della vacanza privata, di assaporare tutti i momenti del viaggio organizzato, senza preoccupazioni e perdite di tempo ma in totale relax.