Come creare dei vestiti per Halloween da bambini

Vestiti Halloween per bambini da poter fare a casa

Vediamo ora quali sono i costumi di Halloween che si possono produrre in casa propria senza alcun tipo di problema.

Il costume da fantasma

 

Questo è uno dei costumi maggiormente semplici e basilari che si possono realizzare in casa propria e proprio grazie a questa caratteristica sarà possibile crearlo.

Per poter fare questo costume occorre semplicemente un lenzuolo bianco: bisognerà fare dei buchi per gli occhi, uno piccolo per il naso ed ovviamente uno per la bocca, possibilmente spaventosa.

Si tratta di uno stratagemma che permetterà, ai piccini, di potersi divertire e soprattutto si avrà la possibilità di poter riuscire a far divertire i piccini senza che si debbano spendere tantissimi soldi.

Il costume da pirata

 

Altro costume che potrà essere realizzato consiste semplicemente poter realizzare il costume da pirata: bisognerà, come prima cosa, utilizzare una vecchia maglietta, possibilmente a righe rosse e bianche oppure blue e bianche, generalmente tipiche del pirata.

Oltre a questo particolare dettaglio, in casa si potrà creare la benda, utilizzando un pezzo di stoffa ed un elastico ed allo stesso tempo sarà anche possibile creare il capello stesso, utilizzando un pezzo di stoffa che dovrà essere ovviamente cucito in maniera attenta e precisa.

Un buon pirata fatto in casa senza alcun tipo di costo aggiuntivo.

Il costume da Dracula

 

Per il costume da Dracula, o da vampiro in generale, bisognerà utilizzare semplicemente una camicia bianca, possibilmente col pizzo.

Bisognerà ovviamente aggiungere una giacca nera ed anche un paio di pantaloni neri, cosa che non bisogna sottovalutare.

Questo particolare tipo di creazione risulta essere in grado di offrire un tipo di look che risulta essere veramente unico nel suo genere.

 

Il vestito da zombi

 

Per poter creare il vestito da zombi, bisognerà utilizzare dei capi d’abbigliamento che sono leggermente vecchi e che dovrebbero essere buttati.

Essi potranno essere ulteriormente sporcati e tagliati, dando quindi laCreare un costume di Halloween per bambini sensazione di un capo d’abbigliamento completamente distrutto che deve essere necessariamente buttato.

Questo comportamento renderà maggiormente realistico il costume da zombi visto che, generalmente, i non morti sono vestiti con degli stracci.

Se si ha pittura facciale, si potrà mettere del nero sotto gli occhi del piccino e rosso per poter dare la sensazione di sangue nel costume e sul volto del piccino stesso.

 

Il vestito da pagliaccio

 

Per il vestito da pagliaccio, invece, bisognerà semplicemente lasciare che la propria fantasia possa prendere la mano della mano di creerà quel tipo di costume stesso.

Si possono usare dei pezzi di stoffa e unirli assieme con la macchina da cucire.

Inoltre sarà possibile poter realizzare il costume utilizzando delle cerniere lampo e soprattutto unendo i pantaloni alla parte superiore del costume.

Con questo modo di fare sarà possibile regalare al proprio piccino un livello di divertimento veramente unico nel suo genere.

Questi sono quindi i costumi che potranno essere realizzati in casa senza grandi costi.

 

Fonte: www.CostumiHalloween.eu